RONCHI tempo pieno

Via Ronchi

Tel.0585242629

Fax.0585865401

La Scuola Primaria di Ronchi ha sede in una zona che comprende una fascia costiera prossima al mare, accoglie circa 200 alunni ed è composta da n. 10 classi.

L'edificio,ad un piano, possiede due saloni,un laboratorio multimediale, un laboratorio artistico e un locale mensa;è dotato di uno spazio all'aria aperta intorno all'edificio e di un parcheggio all'esterno.

Gli allievi delle varie classi della scuola sono stimolati da numerose iniziative di carattere didattico culturale, come progetti di laboratorio teatrale, musicale e laboratori ambientali in collaborazione con la Provincia.

Adiacente alla scuola è allestito uno spazio adibito ad orto didattico.

L'orario scolastico è articolato su cinque giorni dal lunedì al venerdì con il seguente orario: dalle ore 8.10 alle ore 16.10.