ISCRIZIONI a.s. 2019/20

LINK del MIUR per accedere al servizio:

(clicca sull'immagine per aprire la pagina)

Le domande di iscrizione per SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA devono essere effettuate ON LINE.

Per la SCUOLA INFANZIA  la domanda di iscrizione deve essere presentata su MODULO CARTACEO.

Le domande di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2019/2020, dovranno essere presentate in Segreteria dal 7 gennaio al 31 gennaio 2019.

La scuola dell’infanzia accoglie bambini di età compresa tra i tre e i cinque anni compiuti entro il 31 dicembre 2019. Possono, altresì, a richiesta dei genitori, essere iscritti i bambini che compiono il terzo anno di età entro il 30 aprile 2020. Non è consentita, anche in presenza di disponibilità di posti, l’iscrizione alla scuola dell’infanzia di bambini che compiono i tre anni di età successivamente al 30 aprile 2020.

Nella documentazione qui sotto allegata, è possibile scaricare anche il modulo di conferma per i bambini che frequentano già’  la scuola infanzia.

Documentazione specifica: